Ospedali e case di cura a Milano

Esperienza negativa

Piu' che alla struttura, il voto pessimo e' riferito al chirurgo ortopedico che ha operato mia moglie, il dott. Manelli Alfredo. Operata a novembre 2014 per una banale meniscopatia (intervento evitabile), ad oggi aprile 2015 mia moglie sta molto peggio. Ha un melone al posto del ginocchio!! Dopo l'intervento siamo andati ogni settimana per un mese ad asportare sangue dal ginocchio dal suddetto medico. Mia moglie e' stata vista da altri 3 ortopedici e il prossimo mese sara' nuovamente rioperata!

Meniscopatia esterna.

Inviato da Valentina
14 Marzo, 2017
Io sono stata operata due volte dal dottor Manelli. Ultimamente avevo delle fitte alla gamba, ho fatto una visita privata e ho scoperto che avevo tutt'altro.
Inviato da fiore
18 Novembre, 2017
Anche mio marito è stato operato dal dottor Manelli. Intervento che si poteva evitare; all'ultimo controllo viene detto che deve essere rioperato ma non garantisce la riuscita dell'intervento.

Inviato da Gianni
28 Marzo, 2018
Ciao, siccome dovrebbe farmi un'artroscopia al ginocchio fra un mese, vorrei capire chi ha detto che l'intervento a tuo marito si poteva evitare.
Ed dopo l'ultimo controllo in cui non si garantisce la riuscita dell'intervento, alla fine cosa avete deciso/fatto?
Grazie in anticipo.