Ospedali e case di cura a Milano

Ostetricia

Sono una mamma alla sua prima (e aggiungo meravigliosa) esperienza e insieme a mio marito e al mio ginecologo abbiamo scelto con molta attenzione l'ospedale S.Giuseppe. Il parto per noi è stato un momento meraviglioso unico e assolutamente da ripetere perché il personale con il quale ci siamo confrontati non solo era molto disponibile e preparatissimo, direi e senza esagerare, ma ha trasformato quello che in genere noi donne viviamo con sicuramente un' po' di ansia giustificata, in un momento addirittura da centro benessere. L'ostetrica dottoressa Chiara Galimberti mi ha massaggiata, coccolata, assistita fisicamente e psicologicamente in modo pronto e altamente professionale da un punto di vista lavorativo, insomma.. non ci crederete ma rimpiango quei momenti. Perché presa da tutta quella nuova situazione non sono riuscita a vivere appieno quegli istanti che il personale dell'ospedale ha reso meravigliosi e indimenticabili. Quindi concludendo, se facessi un'altra gravidanza senza alcun dubbio mi recherei di nuovo alla S.Giuseppe e sicuramente vorrei al mio fianco la dottoressa Galimberti. Io ci ho lasciato il cuore in quel reparto, sono sicura succederà anche a voi.
Anna, mamma di Beatrice

Il periodo pre natale e il parto e post con la mia meravigliosa bambina.
Pulizia, ordine, non sovraffollamento, professionalita' e cordialità di tutto il personale.
Assistenza morale e fisica.