Ospedali e case di cura a Milano

Prelievo fallito

La mia piccola Elisa di 3 mesi si è svegliata una mattina con l'occhietto destro più chiuso del sinistro; non sapendo il motivo di questa cosa, abbiamo deciso di portarla al Buzzi visto e considerato che era successo in un giorno festivo e che quindi il pediatra non era rintracciabile. Pessima scelta. Il personale, all'apparenza molto gentile, in realtà si è mostrato assolutamente incompetente e di una freddezza disarmante... Dopo non aver dato nessuna diagnosi, la dottoressa ha deciso di effettuare un emocromo completo (che ancora non mi spiego cosa potesse centrare con quello che poi aveva mia figlia) ed in 3 infermieri non sono stati in grado di fare un prelievo. La dottoressa era lì a guardare senza intervenire e con assoluta freddezza... Elisa era cianotica in viso in un pianto disperato!!! Giuro che non ho mai visto Elisa così! Abbiamo stoppato la cosa è l'abbiamo fatta dimettere (oltretutto ai neonati non mi risulta il prelievo venga fatto sul braccio, ma sul piedino) loro sono tornati a parlare con i colleghi del più e del meno senza degnarci di uno sguardo o di una parola di conforto. COMPLIMENTI!!!

Asimmetria occhio in una neonata.