Ospedali e case di cura a Milano

REPARTO DI DIABETOLOGIA

Mia figlia, Francesca Bonini, ricoverata c/o il Vs. Ospedale in data 2/07/15 e dimessa il 7/07/15, grazie all'alta professionalita di medici ed infermieri, in particolare delle Dott.sse QUARENGHI Stefania e GINO Michela, ha avuto il meglio di quanto ci si potesse aspettare da parte di una struttura Ospedaliera. Grazie a loro e non solo, nostra figlia è potuta, in breve tempo, ritornare a casa con un nuovo spirito e fiducia in sè stessa.
Siamo orgogliosi di avere il privilegio di manifestare il nostro assenso verso persone che meritano ogni stima e riguardo, a queste, diciamo senza enfasi e nicodemismo, GRAZIE, GRAZIE DAL PROFONDO DEI NOSTRI CUORI. La Vs. eccellenza sia di stimolo per quanti ancora non ricordano il giuramento ippocratico.

Pancreatite e blocco intestinale per coprostasi di fitoalimenti. La paziente è sofferente di disturbi alimentari.
Oltre a delle strutture ospitanti in genere, tuttavia facciamo notare la capacità delle maestranze tutte di riuscire a trasferire nel paziente l'idea che egli non è solo un numero ma una persona.
Nulla da eccepire.