Ospedali e case di cura a Milano

PRONTO SOCCORSO PEDIATRICO totalmente inefficiente

Premetto che la segnalazione riguarda una visita c/o il Pronto Soccorso di Vizzolo Predabissi, per mio figlio (età 5 anni) disabile a causa di problemi Neurologici (tra i quali Epilessia) che coinvolgono il sistema motorio.
Dopo essere stati accettati c/o il Pronto Soccorso Pediatrico in data 21/02/15 ed aver atteso circa 4 ore, il bambino è stato visitato regolarmente ed è stato effettuato il prelievo ematico. Alla dimissione, la Dott.ssa di turno (ometto il nome, anche se ne sono in possesso) rilasciava regolare referto medico ed impegnativa per poi effettuare la registrazione c/o il centro prelievi in data 23/02/15, confermando che il sangue era già stato prelevato e non sarebbe stato necessario portare il bimbo per la data del 23/02/15. Quando in data 23/02/15 effettuo la registrazione per procedere poi con le analisi, vengo a scoprire (dopo diverso tempo passato in attesa) che non sono più disponibili le provette con i prelievi effettuati in data 21/02/15. Giusto per completezza, tengo a precisare che già nel periodo di Ferragosto 2014 ci eravamo recati c/o la medesima struttura e dopo aver atteso 4 ore, il bimbo non era stato ancora visitato, a detta loro, per carenza di personale, pertanto ce ne siamo andati senza nessun controllo.

Febbre alta.