Ospedali e case di cura a Milano

Neurochirurgia endoscopica - angioma orbitario

Da circa due anni avevo scoperto di avere un angioma orbitario piuttosto voluminoso, per il quale ho consultato alcuni dei più noti oculisti italiani che si occupano di questa patologia, senza però essere convinta delle soluzioni che mi prospettavano. Alla fine ho letto un articolo che riferiva della procedura endoscopica adottata dal dott. Locatelli. Mi sono fidata e ho avuto ragione: l'intervento, decisamente meno invasivo di quello tradizionale, è andato benissimo e non ho avuto nessuno degli effetti collaterali di cui avevo sentito parlare sia dai medici che dai pazienti operati. Ringrazio il dott. Locatelli e tutto lo staff del reparto di Neurochirurgia per la professionalità e la gentilezza dimostrate.

Angioma cavernoso orbitario.
Competenza, Professionalità, Disponibilità, Cortesia.

Inviato da Patty
18 Novembre, 2015
Ciao Laura, posso chiederti qualche informazione in più sul tuo intervento? Anch'io sono interessata a questa tecnica endoscopica! Ho la tua stessa patologia, e sto consultando diversi centri per poter optare quello che mi ispira di più, solo che come ben sai la scelta non è così semplice. Spero di avere tue notizie. Ciao.