Ospedali e case di cura a Milano

Reparto Riabilitazione Cardiologica

Sono stato ricoverato in questo Centro dal 31/07 al 20/08/2015 per la riabilitazione cardiologica a seguito di un intervento di plastica mitralica. Desidero rivolgere i miei piu' sentiti ringraziamenti alla Dott.ssa Rosa Gentile per la cortese professionalità con cui mi ha seguito dal primo al giorno delle mie dimissioni, agli infermieri - in particolare a Benedetta che con grande serietà, bravura, gentilezza, educazione, professionalità e tanta pazienza, ha saputo alleviare il mio decorso post-operatorio in modo eccellente; ai fisioterapisti Andrea prima e Nicola dopo, i quali con gli esercizi di palestra e di respirazione, sono riusciti a rimettermi in piedi con ottimi risultati.
G R A Z I E.

Riabilitazione cardiologica.
Professionalità, educazione, umanità, rispetto, serietà.
Per quanto mi riguarda : nessuno.

Inviato da Benedetta
08 Marzo, 2016
Gentilissimo sign. la Mattina, mi è stato segnalato questo da una delle colleghe ed amiche della struttura. È stato emozionante leggere una recensione personale di questo genere, mi fa proseguire lungo questo percorso con amore e dedizione. Lieta di sapere che sta bene. Saluti tanto sua moglie, ricordo entrambi con immenso piacere.
Benedetta

Inviato da ALBERTO LA MATTINA
14 Marzo, 2016
Carissima Benedetta, sono felice di apprendere che sei stata informata dei miei ringraziamenti nei Tuoi riguardi, grazie al sito "Qsalute" non avendo avuto in mio possesso nessun altro canale di comunicazione per poterTi contattare! Sono stati davvero sinceri e veri per come sono stato curato durante la mia degenza presso il FERB di Cernusco sul Naviglio e fortunato di avere avuto Te, come mio Angelo custode in questo mio particolare percorso di salute.
Non mi rimane quindi che salutarti e rinnovarTi ancora una volta il mio sentito GRAZIE e tanta buona vita.

P.S.: sai.. il 05/04/2016 sarò a Milano al San Raffaele per sottopormi alla visita di controllo gia' programmata! Speriamo bene, ciao.
Inviato da Alberto La Mattina
12 Agosto, 2019
Sono già trascorsi ben 4 anni (dal 31/07 al 20/08/2015), periodo in cui sono stato ospite del Ferb - centro di riabilitazione di Cernusco sul Naviglio - per la riabilitazione cardiologica a seguito di un intervento cardiochirurgico per la riparazione della valvola mitralica, a cui sono stato sottoposto presso l' Ospedale S. Raffaele di Milano il 27/07/2015.
Desidero rinnovare, a distanza di tanto tempo, i miei più sentiti ringraziamenti alla dott.ssa Rosa Gentile e al suo staff medico ed infermieristico, in particolar modo a Benedetta, che è stata il mio Angelo custode per la sua professionalità, serietà e dedizione con cui ha lenito il mio decorso post-operatorio e di convalescenza; e per finire, ai fisioterapisti Andrea e Nicola, che con i loro esercizi sono riusciti e mettermi in piedi egregiamente.
Sono felice dopo un percorso così duro e difficile di avere ripreso in mano la mia vita in modo normale e naturale come se nulla fosse successo!! Siete delle eccellenze e orgoglio della nostra Sanità, ma sopratutto delle persone fantastiche.
Grazie di CUORE.