Ospedali e case di cura a Milano

Pronto Soccorso

Personale scortese e scontroso. Assistenza prima del triage inesistente. Lunghe file in attesa anche un malato in barella che non potuto essere sbarellato per ore nonostante letti vuoti. La mia compagna, arrivata con dolori all'addome, è stata mandata a casa con un nulla di fatto. Cambiato ospedale, ora è operata d'urgenza per probabile intestino rigirato.

Un commento però stra-positivo da parte mia al reparto di Chirurgia della mano di questo ospedale: per esperienza posso dire che vi lavorino grandi chirurghi dalla grande professionalità.

Dolori addominali e vomito.
Indifferenza e scortesia del personale del pronto soccorso. Unica nota positiva la ragazza siciliana che ha sostituito al desktop una donna arrogante, scortese e incapace nel suo lavoro di front con i pazienti.

Inviato da Lorena
27 Dicembre, 2015
Sono pienamente d'accordo con quanto scritto sopra, ho trovato anch'io un'infermiera straniera oltretutto che mi ha trattata a pesci in faccia. Tra l'altro non si è nemmeno posta il problema di vedere che cosa avessi come primo impatto e mi ha messa ad attendere senza avere pazienti davanti. Io le avevo detto che avevo una grossa infezione oculare e che non riuscivo a vedere bene! Se questa è la formazione del personale del triage, meglio evitare alla grande!