Ospedali e case di cura a Milano

Oculistica

Trascorsi pochi giorni da un intervento per un problema di diplopia, mi sento in dovere di ringraziare tutto lo staff medico e infermieristico.
Eccezionali sotto tutti i punti di vista, si caratterizzano tutti per grande umanità, cortesia ed estrema professionalità.

Diplopia.

Inviato da Monica
05 Mag, 2016
Ciao mi chiamo Monica, sono in attesa di un intervento per diplopia col dott. Nucci. Tu come stai hai risolto? Mi piacerebbe conoscere la tua esperienza e vorrei farti qualche domanda. Se ti va puoi contattarmi via e-mail a: usaimo@tiscali.it

Grazie mille e ciao,
Monica

Inviato da giuseppe cimino
04 Luglio, 2016
Gentile Monica, desidererei sapere se è stata operata e come si sente, visto che io soffro di diplopia e vorrei affrontare una operazione - sempre se sono operabile visto che la mia diplopia è dovuta ad ischemia cerebrale.
Se ancora deve affrontare l'operazione, accetti i miei migliori auguri.
Cordialmente,
Cimino

Inviato da Caterina Valenti
04 Luglio, 2016
Ciao Monica,
non so se hai già fatto l'intervento per la diplopia, volevo solo rassicurarti: sei in ottime mani! Nonostante una paresi al muscolo retto laterale sinistro, il prof. Nucci insieme al dr. Serafino hanno risolto il mio problema sia dal punto di vista funzionale che estetico.
Indosso lenti per una lieve ipermetropia e presbiopia e non uso più le lenti prismatiche.
In bocca al lupo e sentiti libera di contattarmi, ok?!