Ospedali e case di cura a Milano

Onfalocele + DIV

Sono stata seguita al Buzzi già durante la gravidanza, ho conosciuto tutta l'equipe del reparto medicina materno-fetale e devo dire che mi sono sempre trovata benissimo, sono tutti professionali e attenti. L'unico difetto è l'organizzazione degli appuntamenti e le interminabili ore d'attesa.
Arrivato il momento del parto, sono stata ricoverata al 3° piano e anche lì mi sono trovata benissimo, tutte le ragazze del reparto sono sempre state carine e disponibili in tutto.
Ma in particolare modo mi sono trovata bene nel reparto TIN, dove ho passato 16 giorni insieme al mio piccolo, che ha subìto un intervento di correzione di un piccolo onfalocele che si è risolto nel migliore dei modi!
Ero molto spaventata di non avere l'opportunità di stare vicino al mio piccolo durante la degenza, invece ho trovato una equipe disponibile e comprensiva nei confronti dei genitori; questo ci ha aiutati a superare al meglio quel periodo.
Quindi ringrazio in generale l'ospedale per averci aiutati ed accolti nel nostro piccolo percorso!

Piccolo Onfalocele.
DIV.