Ospedali e case di cura a Milano

GINECOLOGIA - ECCELLENTE IEO

Con queste poche ma sincere righe desidero esprimere tutta la mia gratitudine al reparto di ginecologia dell'IEO dove ho trovato un ambiente cordiale con seri professionisti. In particolare voglio ringraziare il dottor LANDONI FABIO, che ha seguito il mio caso (mioma uterino in crescita) con assoluta competenza, e il dottor ALETTI GIOVANNI, che ha eseguito l'intervento chirurgico in soggetto miastenico con evidente padronanza di tutti i profili del caso. Altresì vorrei esprimere un ringraziamento speciale alla dottoressa SOLINAS e all'infermiere ELVIO della terapia intensiva, per la loro straordinaria umanità e altissima professionalità. Nel breve periodo di degenza ho potuto constatare che curare una persona non è solo fare una diagnosi e prescrivere una terapia, ma anche avere personale infermieristico attento e premuroso, concederle di avere vicino i propri cari per tutto il tempo.
L'IEO rappresenta nel nostro paese l'eccellenza sanitaria. A tutti loro, anche a quelli che non ho menzionato, la mia profonda sincera gratitudine.

MIOMA UTERINO IN CRESCITA.

Inviato da marina
30 Settembre, 2016
Ciao Giovanna, potresti dirmi la grandezza e la disposizione (sottosieroso, sottomucoso, intramurale) del tuo mioma uterino e con quale metodica è stata eseguita l'operazione?
Ti ringrazio.

Inviato da Giovanna
02 Ottobre, 2016
Ciao Marina, cerco di rispondere alle tue domande.
Mioma intramurale di 6,2 cm. e la procedura chirurgica è stata: laparotomia esplorativa, isterectomia totale extrafasciale, annessiectomiabilaterale. In poche parole, asportazione dell'utero e delle ovaie.
Se posso esserti ancora utile scrivimi al mio indirizzo e-mail.
Un grandissimo abbraccio e buone cose.
Giovanna - cesarettigio@alice.it)