Ospedali e case di cura a Milano

Amniocentesi precoce

Ho eseguito il 02/12/2015 una amniocentesi precoce presso la struttura San Giuseppe di Milano, dopo averla prenotata e pagata tramite un fondo assicurativo: euro 640,00. Una settimana prima mi hanno voluto fare una visita conoscitiva, sempre a pagamento ovviamente. Io ci sono andata perchè dicevo: beh è giusto, non sanno neanche chi sono.
Bene, ancora oggi (08/02/2016) non hanno idea di chi io sia, sono passata inosservata, dopo varie telefonate siamo anche andati lì di persona per bene tre volte per avere l'esito cartaceo, perchè io ho solo in mano una copia di un fax! Dopo un'ora di attesa, oggi mi hanno ristampato l'esito che si costituisce di quattro pagine, visto che non sapevano che fine avesse fatto e io chi io fossi! Questo ospedale ha una PESSIMA organizzazione e menefreghismo. Spero solo che il mio esito sia giusto.
Non penso che ci andrò ancora.

Amniocentesi precoce.

Inviato da Claudia
30 Giugno, 2016
Clinica San Giuseppe di Milano - Gruppo Multimedica. Ritiro referti da incubo! Non rispettano la data di consegna e quando indaghi scopri che la tua refertazione è in sospeso. Il motivo è sconosciuto... scandalosi, menefreghisti delle ore di tempo rubate a chi deve ritirare e alle possibili visite non andate a buon fine perché basate su un loro referto non pronto. È successo sia a me il mese scorso, sia oggi a mio padre. L'accaduto di oggi ha del pazzesco se si pensa che l'ecografia è stata spostata da loro per malattia della radiologa e, su mia precisazione che serviva assolutamente entro il primo luglio per una visita specialistica in un'altra loro struttura, mi viene risposto: "Ce la facciamo". Oggi corro a ritirarla e non c'è, mi precipito in radiologia, a video vedono che nemmeno la refertazione del medico c'è; naturalmente URP chiuso alle h 15.30 e inizio consegna referti il primo giorno a partire dalle h 15.30. Sarà un caso? Dimenticavo: dal viso sconfortato del personale all'ingresso direi non rispetta la salute altrui ed invece si propone e campa come aiuto alla salvaguardia della stessa. Per favore, assumete altro personale e non scrivete più date di consegna ingannevoli!