Ospedali e case di cura a Milano

Neurochirurgia: Dott. Minotti

Mi sono rivolta al Dott. Minotti dopo numerosi specialisti.
Ero ormai disillusa e completamente succube del mio dolore alla schiena, che tutti mi dicevano di dover tollerare "poiché normale".
Così non era, avevo una importante espulsione del disco, spero si dica così, a livello L5-S1 che non mi dava pace.
Il dott. Minotti, dopo una visita estremamente accurata, mi ha illustrato tutte le possibilità e siamo partiti con il classico metodo conservativo fino all'intervento.
Ero terrorizzata dall'idea di andare in sala operatoria ed invece l'ho fatto; certo, non è stata una passeggiata, ma il dottore è stato eccezionale, l'intervento complesso ma perfettamente eseguito.
Io sono rinata e faccio tutto ciò a cui mi dedicavo prima (sport di ogni tipo la mia passione).
Ringrazio di cuore il dott. Minotti, la sua cortesia, la sua umanità e la sua professionalità, ormai caratteristiche così rare da trovare in un'unica persona.

Ernia L5-S1.

Inviato da Erika
04 Luglio, 2016
Sono molto titubante per un intervento cervicale e vorrei sapere se mi consigliate una chiacchierata con il dott. Minotti visti i commenti davvero professionali riportati. Grazie.

Inviato da Asnaghi Mariabeatrice
30 Settembre, 2016
Vai tranquilla, il dott. Minotti ha una grande competenza ed è molto disponibile. Io sono stata operata da lui di ernia discale. Ero terrorizzata perché era la prima volta in vita mia che entravo in un ospedale per subire un intervento, e non ti dico la pazienza che ha avuto con me. Lo ringrazio tantissimo anche perché grazie alla chirurgia mini invasiva ho risolto un problema che mi faceva soffrire veramente molto.