Ospedali e case di cura a Milano

Pronto Soccorso

Reparto sporco, disorganizzato, accoglienza scortese, personale (quasi tutto straniero) arrogante.
Carte per terra, pavimenti sporchi, 12 ore per fare tre esami, nessuna umanità, fortissima disorganizzazione.
Usciti senza chiara diagnosi dopo 12 ore; esami del sangue limitatissimi e generici, anche a parere del gastroenterologo di fiducia cui ci siamo poi rivolti privatamente e che ci ha spediti a rifare diversi esami ad integrazione degli insufficienti esami eseguiti in P.S..

PATOLOGIA ADDOMINALE.

Inviato da Sonia
04 Gennaio, 2018
Personalmente ho trovato un reparto sporco, disorganizzato, accoglienza scortese, personale (quasi tutto straniero) arrogante.
Carte per terra, pavimenti sporchi, 18 ore per fare gli accertamenti dall'arrivo in PS con ambulanza, nessuna umanità, fortissima disorganizzazione.
Usciti senza chiara diagnosi dopo 18 ore; esami del sangue limitatissimi e generici. In PS mi hanno detto che avrebbero ricoverato mio papà per un versamento pleurico. Il mattino dopo mi chiamano dicendo che dimettevano mio papà perché rivalutato e il versamento era lieve. Diagnosi: malessere. Privi di medicine, ci richiedono di portare le nostre medicine da casa. Durante l'attesa sempre infastiditi alla nostra domanda "è possibile sapere qualcosa? - E le risposte non arrivavano mai... Solo e sempre abbiamo delle urgenze... Ma nessuno è lì a divertirsi...