Ospedali e case di cura a Milano

Contentissimo

Sono stato ricoverato presso il CAM dell'Ortopedico PINI per una artroprotesi all'anca destra, la sinistra l'ho operata al CTO 13 anni fa; comunque con buona soddisfazione perché soffrivo di una artrosi bilaterale. Dopo la prima operazione avevo un problema di dismetria di circa 1,5 cm. e, a parte i tecnicismi dell'operazione, la cui responsabilità era degli ortopedici (i magnifici 3 del CAM) ero preoccupato per risolvere per il meglio la dismetria. Insomma, se le gambe non erano proprio pari, almeno avvicinarsi il più possibile.. Ebbene, sono stato ascoltato, mi hanno spiegato i diversi punti del divenire dell'operazione, hanno soddisfatto tutte le mie domande che alla volta precedente non avevo fatto. Mi è stato spiegato prima dell'operazione che non potevano usare la tecnica microinvasiva anche per comodità operatoria volta a soddisfare la massima precisione per ovviare alla dismetria. L'operazione per mia scelta fatta in anestesia generale è andata bene con un successivo ottimo e umanissimo trattamento infermieristico, trovato anche nella sede di via Isocrate, dove fanno la riabilitazione. Che altro dire, per me l'eccellenza è stata una realtà. Grazie ancora a tutti di cuore.

Artrosi anca.

Inviato da ILEANA INDOLFI
06 Marzo, 2017
Salve!
Si ricorda il nome del medico?
Inviato da Rossella Nicosia
21 Luglio, 2018
Salve,
potrei sapere il nome del medico che ha effettuato l'intervento?