Ospedali e case di cura a Milano

Un grazie di cuore

A distanza di tre mesi dalla nascita di nostro figlio Luigi vorrei scrivere poche righe per ringraziare la professionalità dei medici, ostetriche, neonatologi e tutto il personale che ha scrupolosamente salvato la vita di nostro figlio. Siamo arrivati in ospedale dopo che mia moglie - a 38+2 di gestazione - non sentiva movimenti del bimbo da alcune ore. E' stata subito visitata al pronto soccorso dal dott. Messori il quale, dopo aver analizzato il risultato del monitoraggio, ne ha richiesto il ricovero. Mia moglie ha partorito poche ore dopo con taglio cesario effettuato dalla dott.ssa Casiraghi. Luigi è nato con un nodo vero e con una rilevante anemia; è risultata, pertanto, necessaria la terapia intensiva, nel corso della quale ha ricevuto una scrupolosa assistenza. Vorrei ringraziare di cuore uno ad uno coloro che lo hanno salvato, in particolare la dott.ssa Di Chio ed il Dott. Testolin. Un grazie alla dott.ssa Lepore, ostetrica della sala parto, che con la sua professionalità ed umanità ci ha aiutati in quelle ore di ansia. Luigi ha avuto i suoi primi angeli custodi in cielo ma anche in terra..
Grazie da mamma e papà!

Parto e terapia intensiva neonatale.