Ospedali e case di cura a Milano

Esperienza deludente

Mi sono recato presso questa struttura per sottopormi ad una visita gastroenterologica (privata) con il prof. Danese. Visita pressoché inesistente, non ha letto nussun referto precedente, non gli è interessato indagare nessun aspetto del quadro clinico, mi ha prescritto dei farmaci già usati in precedenza e con i quali non avevo tratto nessun miglioramento, ma mi ha mandato a fare un altro esame da un suo amico (molto bravo) a pagamento. Visita davvero inutile ed inesistente.

Patologia infiammatoria cronica dell'intestino.

Inviato da maria
01 Agosto, 2016
Stessa cosa successa a mia figlia, ha speso 1000 euro (quasi il suo intero stipendio) per andare a Milano inutilmente. Il dott. Danesi era molto impegnato quel giorno e non ha nemmeno completato la visita.
Inviato da Edo
16 Ottobre, 2016
Salve,
mi chiamo Edo e sono di Milano.

Mia madre sta ormai combattendo da qualche anno con problemi gastrointestinali di cui i medici non ne vengono a capo.
Ha già fatto colonscopia e gastroscopia con biopsia da qualche mese.

Ora si è affidata ad un medico che le sta prescrivendo farmaci sulla base di soli sospetti, senza proseguire con ulteriori accertamenti.. e mia madre sta sempre molto male.

Nel caso riesca leggere questo messaggio, le chiedo se possibile di comunicarmi il bravo medico che le ha permesso di guarire all'indirizzo email dal quale ho scritto questo messaggio: e_carozza@libero.it

Cordialmente la saluto.
Edo
Inviato da anna
13 Gennaio, 2017
Salve, vorrei sapere se il reparto ortopedico funziona bene. Mia suocera, in base ad una visita presso un ortopedico di Salerno che opera all'Humanitas (MI), le ha consigliato di operarsi in questo ospedale. A giorni andrà, ma siamo un po' preoccupati anche perche' ha 77 anni. Grazie!

Inviato da rosy
19 Gennaio, 2017
Come si chiama l'ortopedico di Salerno che opera all'Humanitas?

Inviato da Daniela
23 Febbraio, 2017
Federico della Rocca.
Inviato da Violetta
15 Luglio, 2017
Ho fatto una visita medica privata col Dott. Danese, ho pagato 200€ e non sono stata nemmeno visitata e nemmeno chiamata per fare la colonscopia.