Ospedali e case di cura a Milano

Il mio pensiero sul Centro Monzino

Risiedo in Bari città e soffrivo di FA parossistica da circa 20 anni. In terapia con Almarytm ed Eliquis, ultimamente gli episodi di FA si presentavano con una frequenza bisettimanale. Sono stata in visita dalla dr.ssa Stefania Riva dell'unità di aritmologia diretta dal Prof. Claudio Tondo. In data 17/11/2016 sono stata sottoposta ad intervento di crioablazione transcatetere. In seguito a questo evento mi sento obbligata a porgere un serie di ringraziamenti al prof. Claudio Tondo, alla dr.ssa Riva Stefanial, dr. Fassini Gaetano Michele, all'infermiere Ranzato Romina e Fasano Roberta, al 1° anestesista dr.ssa L'Acqua Camilla, ai medici curanti Tundo Fabrizio e Nusca Benedetta insieme all'equipe infermieristica tutta del reparto di aritmologia.
Un ringraziamento e un plauso al Centro Monzino.

Fibrillazione atriale.

Inviato da Cimino anna
01 Aprile, 2017
Anch'io ho fatto la crioablazione il 14/3/2017 per FA (fibrillazione atriale) e a tutt'oggi ho ancora i sintomi delle fibrillazione. Mi è stato detto che mi dureranno ancora per 2/3 mesi, poi dovrebbero sparire.
Sono in cura presso l'ospedale di Vimercate (MI).
Chiedo se sia normale che la FA persista ancora.
Ringrazio anticipatamente chi avrà la gentilezza di rispondere a questa mia domanda.