Ospedali e case di cura a Milano

ortopedia

Sono stata ricoverata il gg. 8 Aprile c/o la clinica Humanitas di Rozzano, l'intervento sarebbe dovuto essere semplice e di routine. Epicondilite braccio dx.
Sembrava avessi trovato la soluzione, conforto e speranza per risolvere il mio problema con l'equipe del dr. Rolla, ma dopo avermi fatto le visite pre-operazione al gg. dell'intervento qualcosa è andato storto con l'anestesia loco regionale, crisi respiratoria, reazione negativa al farmaco.
Ho avuto assistenza e sono stati scrupolosi, ma la sorpresa del "day-after"? Dimessa per attacchi di panico, si consigliano ulteriori visite fuori dalla loro struttura.
Poi si parla tanto male delle strutture in Sardegna! In base alla mia esperienza personale non consiglio la struttura.
Il rientro a casa è stato deludente e molto "costoso".

visita per epicondilite braccio destro
Mancanza di dialogo medico- paziente

Inviato da Vito
30 Mag, 2011
Personalmente in questa struttura io ho riscontrato poca professionalità e nessuna informazione sui possibili tempi di attesa: ho fatto l'accettazione per il ricovero, causa intervento chirurgico alla spalla, alle ore 7,30; ora sono le 12,30 e non so ancora cosa succederà. giudicate voi che leggete.