Ospedali e case di cura a Milano

Da dimenticare

Mi sono ritrovata a portare qui mia mamma a causa di un trasferimento dall'istituto "don gnocchi " di Milano di via Capecelatro (posto fantastico e con personale stupendo nel reparto riabilitazione neurologica).
Appena varcata la soglia di Palazzolo.. struttura fatiscente, ti accoglie un odore di pipì in tutti i reparti, letti vecchi, sporco, assistenza praticamente nulla.
Mia mamma si stava soffocando e non sono arrivati in soccorso..
Lasciano pazienti ore e ore sporchi delle loro feci.
Rispondono male e trattano male anziani e disabili.
Un posto da dimenticare.
Ah: mi sono dovuta portare i farmaci da casa..
Inoltre hanno sbagliato la cura dando meno dose di farmaci salvavita.

Morbo di Parkinson.

Inviato da Maria Grazia
23 Ottobre, 2017
Concordo pienamente con Roberta.
Pessima struttura, odore di pipì in ogni reparto, lasciano sporchi per ore i pazienti e li trattano male, parenti compresi
Nel caso di mio papà, che ha avuto un ictus, è capitato che ha vomitato ed è stato lasciato sporco per più di un'ora; e quando è stato avvisato il personale, oltre che a rispondere maleducatamente, è passata un'altra ora prima che lo cambiassero.
Vi lascio immaginare quando evacuava quante ore passavano prima che lo pulissero!!!
Inviato da Vicere
16 Ottobre, 2018
Reparto Montini 3° piano.
Da maggio 2018 si continua a verificare un grave disservizio anche sul cibo: pranzo e, peggio, la cena. Nonostante le lamentele continue di tutti i degenti, il problema rimane, se non peggiora...