Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Da dimenticare

Mi sono ritrovata a portare qui mia mamma a causa di un trasferimento dall'istituto "don gnocchi " di Milano di via Capecelatro (posto fantastico e con personale stupendo nel reparto riabilitazione neurologica).
Appena varcata la soglia di Palazzolo.. struttura fatiscente, ti accoglie un odore di pipì in tutti i reparti, letti vecchi, sporco, assistenza praticamente nulla.
Mia mamma si stava soffocando e non sono arrivati in soccorso..
Lasciano pazienti ore e ore sporchi delle loro feci.
Rispondono male e trattano male anziani e disabili.
Un posto da dimenticare.
Ah: mi sono dovuta portare i farmaci da casa..
Inoltre hanno sbagliato la cura dando meno dose di farmaci salvavita.

Patologia trattata
Morbo di Parkinson.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Maria Grazia
23 Ottobre, 2017
Concordo pienamente con Roberta.
Pessima struttura, odore di pipì in ogni reparto, lasciano sporchi per ore i pazienti e li trattano male, parenti compresi
Nel caso di mio papà, che ha avuto un ictus, è capitato che ha vomitato ed è stato lasciato sporco per più di un'ora; e quando è stato avvisato il personale, oltre che a rispondere maleducatamente, è passata un'altra ora prima che lo cambiassero.
Vi lascio immaginare quando evacuava quante ore passavano prima che lo pulissero!!!
Inviato da Vicere
16 Ottobre, 2018
Reparto Montini 3° piano.
Da maggio 2018 si continua a verificare un grave disservizio anche sul cibo: pranzo e, peggio, la cena. Nonostante le lamentele continue di tutti i degenti, il problema rimane, se non peggiora...
2 risultati - visualizzati 1 - 2