Ospedali e case di cura a Milano

Rinoplastica

Mi sono trovata benissimo, ho affrontato con il dottor Dondè un intervento di rinoplastica e decongestione dei turbinati il 22/02/2017.
Un grazie di cuore anche alla sua assistente, Roberta, sempre molto presente, e al personale tutto della clinica, davvero molto molto bravi.

Problemi ai turbinati e gibbo naso.

Inviato da Guglielmo
10 Aprile, 2017
Il dottore che ha operato mia moglie spero sia bravo; i risultati li vedremo quando toglierà le medicazioni, ma la clinica sinceramente peggio non poteva comportarsi.
Dopo i 1400 euro per una notte di degenza obbligatoria (in altri centri non è obbligatoria) hanno preteso la mattina successiva che io pagassi euro 110 in quanto accompagnatore per aver dormito sulla sedia ed attaccato alla porta del bagno iperpuzzolente perché con problemi di scarico ( la camera è piccolissima e a stento c'è una poltrona, che non ho aperto altrimenti sarei finito su mia moglie visto quanto era piccola la stanza).
Cioè mi domando: ma questa è professionalità???
Altra cosa: avevano detto che l'operazione durava un'oretta, ma mia moglie è tornata dopo 3 ore e nessuno mi ha detto niente; ma questa è professionalità???
Sinceramente, ripeto, spero almeno nei risultati visto che solo quelli contano ma la clinica davvero pessima. Inoltre le infermiere (tranne qualcuna) a stento sorridono.
Ma dopo aver tanto pagato.. almeno un po' di coccole non sarebbero obbligatorie? Ma questa è professionalità???

Inviato da Angelica
14 Aprile, 2017
Scusa, ma che intervento ha fatto tua moglie, se non sono indiscreta? Perché la notte in degenza costa 160 euro.. mi sembra strano...

Inviato da Guglielmo
15 Aprile, 2017
Ovvio io parlo solo di degenza, altrimenti ai 110,00 - con esattezza 109,80 - avrei dovuto aggiungere altro per arrivare alla tua cifra ma, credimi, con quella puzza del bagno ho preferito mangiare un trancio di pizza nel primo bar più vicino...
Inoltre la stanza è talmente piccola che per l'accompagnatore c'è solo un micro divano;
Pensavo fosse solo un problema della mia stanza e ho provato a chiedere e vedere nelle altre stanze: tutte uguali e tutti sinceramente delusi.
Ripeto, speriamo i risultati si vedano su mia moglie, ma se vi piace il vostro dottore, chiedetegli di operarvi in un altra struttura perché Villa Letizia è una delusione esagerata.
Tempo fa avevo accompagnato mio padre in ospedale per una operazione seria al femore: a confronto in ospedale si stava da Dio; credo che questo basti a spiegare la mia delusione.
Inoltre, sinceramente, non capisco come mai non cambino le segretarie alla reception.