Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Odontoiatria Humanitas

Nonostante la distanza, ho deciso di affrontare le cure odontoiatriche presso Humanitas, perché avendo dovuto affrontare interventi e cure per malattie più gravi, mi son fidata del "nome Humanitas ". Ebbene, se per la cura del cancro consiglierei a tutti di rivolgervi in Humanitas, per quanto riguarda il reparto nuovo di odontoiatria, lasciate perdere! Io avendo pagato in largo anticipo i lavori che mi avevano consigliato, non sto avendo i riscontri dovuti e chi si dichiara responsabile ha solo arroganza e presunzione! Mi spiace per l'ospedale, ma mi ripeto dicendo che per la cura del cancro è uno dei migliori, per i vostri denti, cercate dentisti migliori!

Patologia trattata
Cure dentarie.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Berenice Bisognin
11 Gennaio, 2018
Concordo con quello scritto dalla signora Loredana. Ottimo il centro Humanitas, ma ho molto da ridire sul centro Odontoiatrico. Ho effettuato da loro un tac più di un mese fa. Ora per problemi di distanza non riesco a tornare là e si rifiutano di darmi i risultati della tac (già pagata), anche se gli ho spiegato che per vari motivi di salute ho problemi a doverla rifare nella mia città, per il fatto che non è il caso che io riprenda ulteriori radiazioni.
Inviato da benedetta di santo
06 Dicembre, 2018
Io devo recarmi all'Humanitas per l'odontoiatria, ma le recensioni sono negative...
2 risultati - visualizzati 1 - 2