Ospedali e case di cura a Milano

Ambulatorio elettrocardiogramma

In soli 3 minuti sone entrate nella stanzetta dell'elettrocardiogramma (2×2 metri) quattro diverse persone, l'infermiera ha risposto al telefono 2 volte, mi ha fatta mettere a torso nudo senza mai rivolgermi la parola, ma parlando o con chi entrava e usciva o al telefono. Lei aveva un pesante golf, faceva freddo, mi ha starnutito addosso, la macchina non è partita subito, succede, poi in questo clima di rilassatezza e benessere in due minuti mi e' stato fatto l'elettrocardiogramma - immagino con esiti veritieri. Ci si aspetta di più dalla sanita' convenzionata. Ho chiesto il questionario di gradimento del servizio e mi è stato dato quello sul servizio amministrativo, che invece funziona egregiamente. Sto ancora aspettando quello sul servizio ambulatoriale..

Controllo elettrocardiografico.

Inviato da michaelides giovanni
09 Mag, 2017
Il 27 aprile ho effettuato una visita cardiologica.
La misurazione della pressione mi è stata praticata in tutta fretta, visto il ritardo di più di un'ora dall'appuntamento. Dopo anamnesi, elettrocardiogramma e visita medica, la pressione mi è stata rilevata seduto sul lettino, con le gambe a penzoloni e con il braccio steso in avanti senza alcun appoggio.
Non mi è sembrato tale comportamento corretto, cosa che mi è stata confermata da altri cardiologi.