Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Ambulatorio elettrocardiogramma

In soli 3 minuti sone entrate nella stanzetta dell'elettrocardiogramma (2×2 metri) quattro diverse persone, l'infermiera ha risposto al telefono 2 volte, mi ha fatta mettere a torso nudo senza mai rivolgermi la parola, ma parlando o con chi entrava e usciva o al telefono. Lei aveva un pesante golf, faceva freddo, mi ha starnutito addosso, la macchina non è partita subito, succede, poi in questo clima di rilassatezza e benessere in due minuti mi e' stato fatto l'elettrocardiogramma - immagino con esiti veritieri. Ci si aspetta di più dalla sanita' convenzionata. Ho chiesto il questionario di gradimento del servizio e mi è stato dato quello sul servizio amministrativo, che invece funziona egregiamente. Sto ancora aspettando quello sul servizio ambulatoriale..

Patologia trattata
Controllo elettrocardiografico.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da michaelides giovanni
09 Mag, 2017
Il 27 aprile ho effettuato una visita cardiologica.
La misurazione della pressione mi è stata praticata in tutta fretta, visto il ritardo di più di un'ora dall'appuntamento. Dopo anamnesi, elettrocardiogramma e visita medica, la pressione mi è stata rilevata seduto sul lettino, con le gambe a penzoloni e con il braccio steso in avanti senza alcun appoggio.
Non mi è sembrato tale comportamento corretto, cosa che mi è stata confermata da altri cardiologi.
1 risultati - visualizzati 1 - 1