Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Attesa estenuante

C'è una sola nota stonata, non si possono e non si devono trattenere i pazienti 12 ore per una semplice procedura di prericovero! L'organizzazione delle varie visite è stata allucinante, quasi 6 ore di attesa tra la penultima e l'ultima visita! È assurdo, ancor più assurdo l'atteggiamento arrogante e spazientito della persona all'accettazione del prericovero! Non è un problema dei pazienti se è da sola, i problemi vanno comunque risolti subito, non dopo quasi sei ore! Morale della favola: fare un prericovero qui è stato un calvario!

Patologia trattata
Prericovero.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alessio
27 Aprile, 2017
Confermo quanto riportato da Rodolfo. Sono arrivato alle 07:00 (mezz'ora prima dell'orario indicato in quanto avevo necessità di fare prima possibile per ragioni di mezzi pubblici). Alle ore 09:30 avevo terminato tutti gli esami, ad eccezione della visita con l'anestesista, avvenuta alle 18:00.
Sarei potuto arrivare anche un po' più tardi, tanto non cambiava nulla.
P.S.: per presentarmi all'orario indicato (07:30) sono arrivato a Milano il giorno prima, cosa che non sarebbe stata necessaria se mi fossi presentato anche alle 08:30.
1 risultati - visualizzati 1 - 1