Ospedali e case di cura a Milano

Visite esageratamente costose

Vivendo una situazione molto stressata, affetta da orticaria idiopatica da due mesi, decisi di consultare l'ennesimo specialista: il Dott. Brunetta per la modica somma di € 280,00.
Beh, pensavo io, pago ma troveranno la soluzione visto che avevo letto che l'ospedale in questione fosse uno dei primi e unici ad utilizzare una nuova medicina biologica per la cura di questa terribile malattia, sottovalutata da tanti.
Visita scrupolosa, il dottore è sicuramente preparato e gentile, ma mi indica subito di fare un diario per alcune settimane per controllare le mie giornate e andamenti nel tempo in abbinamento ad una terapia di antistaminici ecc. ecc.
Alla fine del diario, se la situazione non fosse cambiata, avrei potuto usufruire di questa nuova terapia appunto, ma.. "molto costosa"!
Distrutta, faccio alcune ricerche e scopro che all'ospedale San Raffaele è GRATUITA!
Quindi, perchè? perchè??
Per fortuna la mia orticaria sembra passata, ma non grazie a loro.
Sono stata seguita dall'inizio da una bravissima dottoressa dermatologa dell'Ospedale San Raffaele, Claudia Pazzini, che ha trovato la causa che era nient'altro che l'Helicobacter Pylori.

Orticaria idiopatica.

Inviato da Roncoroni Alessandra
15 Mag, 2017
Mio marito è in attesa da 1 anno e due mesi per intervento di cataratta e dopo avere effettuato prericovero non è ancora stato chiamato,, è una VERGOGNA.
Desidererei sapere entro quale anno verrà chiamato.
Se succedesse qualche sgradito inconveniente, ritengo responsabile Humanitas.