Ospedali e case di cura a Milano

Ma per dir del ben ch'io vi trovai

Sono Spinelli Giselda di anni 58, peso corporeo 160 kg., da anni affetta da calcolosi renale destra e calcolosi a stampo sinistra. Dopo varie peripezie che qui non è il caso di elencare, ho avuto il privilegio di incontrare il dottor Guido Giusti, urologo del San Raffaele Turro. Il dottor Giusti è specialista in modo particolare di calcolosi renale e di altri titoli e benemerenze. Ha operato, aldilà della mia stazza considerevole, praticando una litotrissia percutanea per il calcolo a stampo nel rene sinistro. Stante le mie limitate capacità cognitive in campo, posso affermare senza timore di smentita di aver avuto un miracolo considerando i vari fattori ostativi e le pregresse esperienze negative. Pertanto un grazie di cuore, o meglio di gran cuore, al dottor Guido Giusti in primis, e a tutta la sua equipe. Ancora un grazie al gruppo anestesisti con a capo la dottoressa Casiraghi, a tutto il personale paramedico. Grazie soprattutto per la vostra umanità e lo stare vicino ai pazienti.. Un particolare saluto alla infermiera Marinella, che si è prodigata come di più non potevo aspettarmi. Di nuovo grazie dottor Giusti che riesci a dare un input di speranza alle persone con le mie grosse problematiche..
Io sono stata operata nel mese di maggio scorso, ho avuto un post operatorio splendido, sono già in forma.
Grazie di esistere, un grosso abbraccio a tutti.

Calcolosi renale destra calcolo a stampo sinistra.