Ospedali e case di cura a Milano

urologia DOTT. GUIDO GIUSTI

un grosso ringraziamento al DR. GUIDO GIUSTI ed al suo staff che con la loro professionalità hanno risolto il mio problema di calcolosi renale, che per circa 30 anni aveva reso la mia vita infelice per via delle continue coliche e che in nessun'altra grande struttura della lombardia erano assolutamente stati in grado di risolvere.
Anzi, hanno quasi rischiato di rovinarmi la vita!

calcolosi renale
DOTT. GUIDO GIUSTI
nessuno

Inviato da ernesto.piccolo
14 Settembre, 2011
Ultimo aggiornamento:
14 Settembre, 2011
Mi aggrego all'elogio. Grazie dott. Giusti, posso dire che dopo mesi di sofferenze e disagi a causa dei miei calcoli e dei trattamenti subiti presso strutture inadeguate, finalmente posso tornare a vivere grazie a Lei e al suo staff. Desidero testimoniare la mia soddisfazione per l'eccellente esito del trattamento (nefrolitotrissia per via retrograda "RIRS") che in brevissimo tempo ha risolto il problema che mi affliggeva con professionalità e, cosa non frequente, con grande umanità. Grazie ancora.
Inviato da francesco cirillo
24 Febbraio, 2012
Concordo. Un enorme ringraziamento al dott. Guido Giusti e al suo staff. Da 12 anni soffrivo di calcolosi renali ed in brevissimo il dott. Guido Giusti e il suo staff mi hanno risolto il problema. E' un dottore con grande professionalità.
Grazie dottore, voto da 1 a 10: 10 e lode

Inviato da Domenico Di Nisio
06 Marzo, 2012
Salve,
vorrei sapere quali sono le liste d'attesa per questo tipo di intervento presso il centro Humanitas con il Dott. Giusti.
Ho un problema di calcolosi renale che dalle mie parti, seppur girando per vari ospedali, non sono riusciti a risolvere e mi sta rendendo la vita impossibile.
Grazie dell'informazione.

Inviato da Andrea
17 Luglio, 2013
Circa due mesi di attesa!!
Io sono in lista per l'intervento da questa settimana!!