Ospedali e case di cura a Milano

Neurochirurgia - Dott. Roberto Stefini

Nel gennaio del 2016, dopo fortissimi giramenti di testa, sono arrivata al pronto soccorso dell'ospedale di Legnano, dove gli infermieri e i dottori con grande competenza hanno riconosciuto la gravità della mia situazione; infatti una TAC ha riscontrato un neurinoma (tumore) di 5 cm.
Subito ricoverata, il Dott. Stefini mi ha spiegato la situazione, mostrando da subito una grande umanità, e mi ha sottoposta ad un intervento chirurgico,di circa 10 ore, perfettamente riuscito.
Dopo qualche mese ho ripreso le mie normali attività.
Non ci sono parole per ringraziare il Dott. Stefini, la sua competenza, la capacità, l'incredibile disponibilità, lui e il suo staff e gli infermieri del reparto di neurochirurgia sono stati fantastici.
Il dott. Stefini riesce inoltre a trasmettere, al personale del suo reparto, una positività che è fondamentale per i pazienti.
GRAZIE.

NEURINOMA DELL'ACUSTICO.

Inviato da Adele
07 Marzo, 2021
Mi aggrego! Ho subìto un intervento alla testa per un meningioma. Il professor Stefini è davvero fantastico e unico in questo settore, mi ha innanzitutto trattata in maniera stupenda. Lui e la sua equipe sono stati unici, intervento riuscitissimo ed io mi sono ripresa subito...
Grazie professore, lei è unico al mondo .