Ospedali e case di cura a Milano

Ottimo centro

Sottoposta ad ablazione per Sindrome di Wolff-Parkinson-White, posso dire sia un centro di eccellenza sotto tutti i profili per la cura delle patologie cardiache.

Sindrome di Wolff-Parkinson-White.

Inviato da sabbatini walter
12 Dicembre, 2017
Sono stato operato da Voi nel 2012 per valvola mitralica e 2 bypass con ottimi risultati e ho per anni sottolineato per tutta Italia la Vs. eccellenza.
Ultimamente persiste una voce in Milano e dintorni che nel Vs. centro non esiste più una organizzazione efficiente.
Oggi avrei dovuto presentarmi per una ecocardiografia colordoppler di controllo prenotata nel lontano settembre 2016.
Causa linee di febbre 2 giorni fa e ieri mattina, ho tentato inutilmente di prendere contatto telefonico con il N: 02/58002999 per avvertire, ma inutilmente, nessuno ha risposto. Allora mi sono ieri deciso con molta fatica, causa vista difettosa, di usare internet e via web mi è stata accettata la comunicazione di disdetta, comunicandomi che a breve avrei ricevuto conferma via email.
La conferma la sto ancora aspettando, ho chiamato il Vs. centralino che mi ha passato una prima volta il servizio disdetta -che non mi ha risposto sino all'estinzione della telefonata- e poi richiamando il dirigente del servizio prenotazioni, che non mi ha risposto (probabilmente occupato fuori stanza a riparare i Vs. disservizi).
Sono spiacente e deluso.
Distinti Saluti,
Walter Sabbatini
Inviato da Federica
09 Dicembre, 2018
Salve, sono affetta anch’io dalla sindrome WPW. Abito a Roma, ma vorrei recarmi in visita dal Prof. Tondo del centro Monzino. Vorrei sapere come si è trovata, da chi è stata seguita e che consigli può darmi. La ringrazio in anticipo nel caso volesse mettersi in contatto con me. I miei più cordiali saluti,
Federica Grecco