Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Mancata visita ortopedica

Anch'io purtroppo ho avuto un'esperienza negativa in questo ospedale. Con appuntamento numerato fissato dal N.verde regionale per una visita ortopedica in libera professione, mi presento il giorno fissatomi, faccio la mia bella fila al CUP, mi controllano il numero di prenotazione, pago il ticket 202€ e accedo nel reparto delle visite. L'addetta controlla i miei documenti e mi fa accomodare. Cerco di capire il funzionamento del quadrante delle visite e trovo la mia visita fissata per le 16.00, però la lucina dell'ambulatorio era spenta - ma io aspetto fiduciosa. Alle 16.05 vengo chiamata e mi dicono: il dottore non c'è. Al mio stupore (avevo fatto più di 40 km.) mi viene ribadito (NEANCHE TANTO GENTILMENTE): i reclami li faccia al CUP. Ritorno al CUP, telefonano in sala operatoria, ma e il dottore non c'era. Morale: per evitare che si facesse notte, ho preteso la restituzione di quanto pagato. Non mi hanno saputo dire cosa poteva essere successo.. forse un disguido "prodotto dal terminale". Non aggiungo altro... a Voi la valutazione!!!
Riccarda C.

Patologia trattata
Malattia cronica.

Commenti

 
 
Per Ordine