Ospedali e case di cura a Milano

Brutta esperienza

Mia madre passata una visita a pagamento con il dott. Costa in data 22/03/2017 per una brutta fuoriuscita di un'ernia discale che le bloccava la gamba. Premetto che ha 62 anni ed è già stata operata 2 volte per recidive con gravi problemi di schiena.
Visita veloce, però il medico era efficiente e preparato. Rimasti che l'avrebbe operata nel giro di tre mesi, doveva solo aspettare la chiamata.
Chiamata che dopo 10 mesi e mie ripetute sollecitazioni NON è ancora arrivata; ma la cosa più brutta è che non riesci a contattare nessuno e al momento che riesci ti dicono che ti richiameranno, ma NON lo fanno MAI.
Ad oggi ancora non sappiamo niente e mia madre continua a stare male. Abbiamo perso tempo aspettando ed aspettando e non siamo a nulla, ha perso ancora di più la sensibilità alla gamba e dobbiamo rivolgersi ad un'altra struttura ricominciando tutto da capo.
Di Humanitas non abbiamo trovato niente, a cominciare dall'organizzazione.
Di veloce solo la visita, ovviamente in privato.
Questa è la nostra esperienza. Avremmo voluto invece scrivere qualcosa di positivo.

Ernia discale.

Inviato da Edda
06 Marzo, 2018
Come ti capisco, io ho deciso di operarmi in regime di solvenza e davanti a complicanze post operatorie non ho ricevuto alcuna assistenza. Sono bravissimi e super organizzati ad inviarti fatture, ma l'assistenza del paziente (anche pagante) io l'ho trovata carente.
Inviato da Carmelo carramusa
11 Giugno, 2019
Un altro medico forse?
Inviato da giulia
17 Giugno, 2020
Ti consiglio l'ospedale di Avellino (il Moscati), dove lavora il dottor Giuseppe Sica.
Io sono stata operata da lui nel 2014, avevo un'ernia cervicale talmente invalidante che sono stata per un anno con la testa in basso. Poi grazie all'intervento eseguito dal dott. Sica, ho risolto.