Ospedali e case di cura a Milano

Asportazione di meningioma cerebrale

Desidero dare la mia testimonianza, per essere d'aiuto e di conforto a quanti sono oggi in difficoltà per la loro salute.
Circa 4 anni fa incomincio ad aver problemi nei movimenti, fino a perdere quasi l'uso della gamba e del braccio. Vengo curata per depressione... Nel gennaio 2022 faccio una risonanza magnetica con contrasto, la diagnosi è di tumore benigno, un MENINGIOMA di 7,6 cm. in testa, da operare al più presto.
Mi viene indicato l'ospedale di Milano, Carlo BESTA.
Vengo operata a febbraio 2022 dal Dott. Alessandro Perin, un uomo stupendo oltre che eccellente neurochirurgo. L'intervento è andato benissimo, niente chemioterapia. Tutto procede bene, facendo i vari controlli.
Sono grata alla professionalità del Dr. Alessandro Perin e della sua équipe. Lascio a tutti i miei sentiti auguri.

MENINGIOMA.

Inviato da Rosaria
26 Mag, 2023
Ciao, mi dispiace della tua situazione, ma hai provato a metterti in contatto col Besta? Che Dio ti aiuti.. Ti rinnovo i miei auguri, fammi sapere.

Inviato da Alessandra
16 Gennaio, 2024
Per Salvatore:
il 3 marzo mi hanno portato in reparto a Siena per gli stessi motivi, e sono stata operata dopo una settimana.
Inviato da Alessandra
23 Febbraio, 2024
Alessandra,
come ti sei trovata in ospedale? Io sono stata operata in Toscana e non dico dove, vorrei sapere come ti sei trovata con le OSS e le infermiere. Io non tanto bene... Certo, non con tutte, però per me è stato un trauma. Grazie in anticipo