Ospedali e case di cura a Napoli

Ostetricia e Ginecologia d'eccellenza

Ho partorito la mia prima figlia nel reparto di Ostetricia e ginecologia dell'ospedale Santa Maria della Pietà di Nola, diretto dal dottore Cosimo Ricco. Il reparto ha una sala parto strutturalmente e tecnologicamente molto all'avanguardia, fornita di tutte le strumentazioni che consentono alla partoriente la massima libertà di movimento durante il travaglio e di assumere la posizione preferita durante il parto. Il dottore Ricco mi ha seguita durante tutta la gravidanza con estrema professionalità, attenzione e scrupolosità mostrandosi sempre molto gentile e prontamente disponibile per ogni mio necessità. Durante il parto, oltre al dottore Ricco, ho avuto la fortuna di essere assistita anche dalla dottoressa Maria Felicetti e dall'ostetrica Cira Scala, due professioniste eccezionali, che svolgono il loro lavoro con dedizione, professionalità e umanità. La mia esperienza all'ospedale di Nola è stata molto positiva, tutto il personale del reparto ha mostrato molta competenza, professionalità e umanità nell'assistere me e la mia bambina durante tutta la nostra permanenza in ospedale. Mi affiderò sicuramente a questa struttura per un'eventuale futura gravidanza.

Gravidanza e parto.

Inviato da Anna
10 Ottobre, 2018
Ciao, vorrei chiederti se per favore hai qualche recapito del dottore Cosimo Ricco; vorrei sapere anche come hai fatto tutto ciò, nel senso se ci vuole qualche carta per fare visita ginecologa od è solo su appuntamento.
Ti ringrazio.