Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Napoli
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

CUP pessimo

Inaccettabile presentarsi per visite ambulatoriali ed attendere una fila di 200 persone per pagare il ticket sanitario. Non è possibile pagare online, con lottomatica, in farmacia! Solo al Cup e dopo 200 persone, ovvero 2- 3 ore di fila.
Ospedale eccellente nelle competenze, ma da 3° mondo su questo servizio.

Patologia trattata
Apnea notturna.

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Gennaro Pezzullo
10 Giugno, 2020
VERO, come è possibile che nel 2020, con la tecnologia esistente, si debba ancora materialmente andare sul posto per pagare il ticket ed attendere ore ed ore!??
Esempio di arretratezza e malfunzionamento dell'apparato pubblico.
Inviato da Thea
08 Luglio, 2020
Concordo. Il personale è fantastico, ma veramente da terzo mondo il CUP! Visita alle ore 10.00, dobbiamo recarci in due alle ore 8.00: uno fa la fila per la visita e uno fa la fila di due ore al CUP! PAZZESCO E VERGOGNOSO!
Inviato da Salvatore
27 Agosto, 2020
Perfettamente d'accordo. Ospedale di rilievo nazionale con molte eccellenze, ma sistema di pagamento ticket da vergogna. Sono capaci di effettuare interventi e cure d'avanguardia, e poi il dirigente responsabile non è in grado di realizzare un sistema di pagamento online, mentre il mondo fa tutto online.
E poi, non si rendono conto che 200 persone in quel buco di ufficio pagamento ticket possono essere focolaio di trasmissione Covid?
Inviato da Gennaro
30 Novembre, 2020
E' inconcepibile, anacronistico, assurdo che, ai tempi d'oggi, le persone, spesso anziane, debbano stare in fila per ore per poter pagare il ticket. Una minima organizzazione (ed i mezzi tecnologici ci sono), che dovrebbe dare il Dirigente responsabile del servizio, consentirebbe alle persone, che accedono agli Ospedali certamente non per svago, di evitare disagio e stress prima di una visita medica.
Evidentemente non c'e' interesse acché le cose funzionino.

4 risultati - visualizzati 1 - 4