Ospedali e case di cura a Napoli

Tanta prosopopea, molta forma ma in sostanza...

Mi chiamo Antonio e purtroppo poche settimane fa mi sono imbattuto nella sanità Napoletana per necessità. Mia madre si è ammalata di tumore maligno.
Massima stima e rispetto per il professionista che abbiamo scelto per eseguire l’intervento chirurgico di mastectomia, ma andiamo per gradi. Al ricovero siamo stati dal piano terra al primo piano, qui la prima delusione, ci avevano detto che la struttura era nuova e mostrato camere al 3° piano decisamente accettabili, ma al primo piano la situazione è diversa, le camere sono vecchie, con le porte in legno dallo stile anni '70, i bagni ripresi... ma voglio sorvolare.
Servizio infermieristico pessimo, mia madre in sala operatoria ha assistito a scene incredibili, protagonisti gli infermieri che portavano nella sala operatoria i malati.
Il bar, oltre ad avere una miscela di caffè pessima ha anche delle bariste aggressive e affatto cortesi, come del resto la ragazza all’accettazione.
Per fortuna l’intervento è andato bene, il totale é stato di “soli” 2000€, per ricevere una marea di disservizi ed un bel po' di ringhiate dal personale!
A dimenticavo, parcheggio auto per un giorno (Smart for two) solo 35€!
Almeno se ad un costo esorbitante fosse corrisposto un servizio idoneo, adeguato, non saremmo qui a discuterne!
Tanta tenerezza per una infermiera “anziana” che tentava sempre di adempiere al proprio servizio in maniera impeccabile!

Cancro della mammella.