Ospedali e case di cura a Napoli

Reparto di ginecologia

Il 27 giugno 2019 sono stata operata dalle mani esperte del dottore De Vita, che con una operazione mi ha rimosso un polipetto, una cisti dermoide e mi ha controllato le tube. Dopo anni di ecografia, mai nessuno mi aveva visto né il polipetto, né tanto meno questa cisti particolare che era attaccata all'ovaio destro (altri ginecologi dicevano che l'ovaio destro era semplicemente più grande del sinistro).
Ringrazio tutto lo staff che mi ha assistita, dalla dottoressa Marino, ottima professionista e persona eccezionale, al dottor Russo, altro ginecologo di livello, alla dottoressa Lubrano e anche alla new entry ginecologa palermitana.
Ringrazio le infermiere, soprattutto Monica, che con il suo sorriso e le mani da fata ha infilato aghi senza sentire nulla... Grazie a tutti, soprattutto all'anestesista "ora ti faccio una cosa blanda", ma mi ha fatta risvegliare in camera come se nulla fosse stato.
GRAZIE A TUTTI, grazie dottor De Vita, grazie a tutti voi perché il reparto di ginecologia è in buone mani anche per i "nuovi arrivi".
Ci tengo a dire a tutte: "partorire a Ischia, perché abbiamo un reparto di ginecologia di eccellenza!"

Cisti dermoide e polipetto.