Ospedali e case di cura a Napoli

Intervento endometriosi

Mi dispiace dover dissentire dalle due opinioni positive sentite su questa struttura. Circa dieci anni fa fui sottoposta ad un intervento di endometriosi dopo la rimozione di un cancro al seno e le chemioterapie, sostenute in una clinica di Roma. Il dott. Angelo Iovino che mi visitò era del parere che bisognasse praticare un'isterectomia, ma l'oncologo che mi aveva in cura fu del parere diverso. Consigliò la rimozione della parte interessata e poi l'esame istologico, che in seguito convalidò il parere del senologo romano. Dunque, se non fosse stato per il frutto delle mie riflessioni, mi sarei sottoposta ad un intervento senza una concreta e valida motivazione. Inoltre il giorno dell'intervento fui fatta accomodare, in attesa dello stesso, in una sala molto simile ad un deposito dove mi venne praticata un'iniezione sul collo. Non ho mai conosciuto gli altri membri del team. Due ore e mezza ci vollero perché il mio intervento fosse concluso ed accompagnata in barella nella mia stanza, dove rinvenni. Non mi venne praticata la laparotomia e sanguinai dalla vagina per un mese. Persi immediatamente l'elasticità del pavimento pelvico, ancora adesso sono incontinente. Pertanto non consiglio questa clinica.
Buona vita a tutti!

Endometriosi.

Inviato da carmela
09 Ottobre, 2019
Anche il mio parto non è stato dei più tranquilli e per il mio secondo figlio mi sono rivolta altrove.