Casa di Cura La Madonnina di San Gennaro Vesuviano

Casa di Cura La Madonnina di San Gennaro Vesuviano

 
4.2 (3)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Ottaviano 29, San Gennaro Vesuviano (NA)
Telefono
081 5287611
La Casa di Cura La Madonnina è situata in Via Ottaviano 29 a San Gennaro Vesuviano in provincia di Napoli. Si tratta di una casa di cura privata polispecialistica che eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti unità funzionali: Chirurgia (Dr. Gennaro Iovino), Medicina (Dr.ssa Mariantonietta Iovino), Ostetricia e ginecologia (Dr. Angelo Iovino), Nido (Dr. Cesare D'Ascoli), Ortopedia e Traumatologia (Dr. Pierluigi Manzi), Anestesia (Dr. Emilio Lauro), Radiologia (Dr. Maurizio La Ragione), Cardiologia (Dr. Francesco Annunziata). Per quanto concerne l'attività diagnostica, la clinica offre i seguenti servizi: Laboratorio di Analisi (resp. Dr.ssa Onorina Del Barone), Laboratorio di Immunologia, Laboratorio di Radiologia, Ecocardiografia, Endoscopia digestiva.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.2
Competenza 
 
3.7  (3)
Assistenza 
 
4.3  (3)
Pulizia 
 
4.3  (3)
Servizi 
 
4.3  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Intervento endometriosi

Mi dispiace dover dissentire dalle due opinioni positive sentite su questa struttura. Circa dieci anni fa fui sottoposta ad un intervento di endometriosi dopo la rimozione di un cancro al seno e le chemioterapie, sostenute in una clinica di Roma. Il dott. Angelo Iovino che mi visitò era del parere che bisognasse praticare un'isterectomia, ma l'oncologo che mi aveva in cura fu del parere diverso. Consigliò la rimozione della parte interessata e poi l'esame istologico, che in seguito convalidò il parere del senologo romano. Dunque, se non fosse stato per il frutto delle mie riflessioni, mi sarei sottoposta ad un intervento senza una concreta e valida motivazione. Inoltre il giorno dell'intervento fui fatta accomodare, in attesa dello stesso, in una sala molto simile ad un deposito dove mi venne praticata un'iniezione sul collo. Non ho mai conosciuto gli altri membri del team. Due ore e mezza ci vollero perché il mio intervento fosse concluso ed accompagnata in barella nella mia stanza, dove rinvenni. Non mi venne praticata la laparotomia e sanguinai dalla vagina per un mese. Persi immediatamente l'elasticità del pavimento pelvico, ancora adesso sono incontinente. Pertanto non consiglio questa clinica.
Buona vita a tutti!

Patologia trattata
Endometriosi.



Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento ortopedico

Sono stato operato in questa clinica per la sindrome del tunnel carpale dal dott. Pierluigi Manzi.
Consiglio sia il professionista che la struttura per disponibilità e competenza.

Patologia trattata
Sindrome del tunnel carpale.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento alluce valgo

Sono stata operata presso la Casa di Cura La Madonnina dal Dott. Pierluigi Manzi per la correzione dell'alluce valgo con la tecnica di nuova generazione . Il risultato é stato ottimo. Il dottore é un professionista competente e la Clinica é molto pulita e moderna.

Patologia trattata
Alluce valgo.



Altri contenuti interessanti su QSalute