Maria F.   19 Novembre, 2023

Interventi in Ortopedia

Esperienza ottima con il dott. Pierluigi Manzi. Intervento per sindrome del tunnel carpale e malattia di De Quervain gestito in regime di day-hospital, rapido e indolore; post-operatorio senza alcuna complicazione. Assolutamente consigliato.

iside   08 Ottobre, 2019

Intervento endometriosi

Mi dispiace dover dissentire dalle due opinioni positive sentite su questa struttura. Circa dieci anni fa fui sottoposta ad un intervento di endometriosi dopo la rimozione di un cancro al seno e le chemioterapie, sostenute in una clinica di Roma. Il dott. Angelo Iovino che mi visitò era del parere che bisognasse praticare un'isterectomia, ma l'oncologo che mi aveva in...

antonio   13 Novembre, 2018

Intervento ortopedico

Sono stato operato in questa clinica per la sindrome del tunnel carpale dal dott. Pierluigi Manzi. Consiglio sia il professionista che la struttura per disponibilità e competenza.

maria parisi   30 Ottobre, 2018

Intervento alluce valgo

Sono stata operata presso la Casa di Cura La Madonnina dal Dott. Pierluigi Manzi per la correzione dell'alluce valgo con la tecnica di nuova generazione . Il risultato é stato ottimo. Il dottore é un professionista competente e la Clinica é molto pulita e moderna.