Ospedali e case di cura a Napoli

Hernia Center

Ci tenevo a fare questa recensione, dopo averne lette tante, su questo intervento di ernia inguinale e in particolare sull'Hernia Center del San Giovanni Bosco a Napoli diretto dal dr. Sorge.
Mi ero informato sulla tecnica innovativa e, vivendo a Modena, avevo valutato diverse possibilità, ma alla fine ho scelto questo centro di eccellenza. La mattina dell'intervento (29/10/2019) ero tesissimo, ma poi la professionalità e anche l'ironia del team del dr. Sorge (che in certe occasioni non guasta, anzi aiuta tantissimo), mi hanno confermato tutte le cose positive che avevo letto e sentito. Il Dr. Sorge è molto competente e soprattutto umano, disponibile anche dopo l'intervento.
Team strepitoso, anestesia perfetta, assistenza super… in particolare Rosanna molto professionale oltre che simpaticissima…! Dopo 5 ore ero a casa, 2 giorni dopo visita di contro e rientro a Modena. Dopo solo 4 giorni sono rientrato dal lavoro. Mi sono trovato talmente bene che sono già in lista di attesa per l’ernia lato destro, così’ mi toglierò definitivamente il pensiero. Bravi. Bravi. Bravi! Le eccellenze vanno sempre enfatizzate, soprattutto quando a volte c'è aria di scetticismo a causa dei soliti luoghi comuni.

Ernia inguinale lato sx.