Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Casa di Cura Santa Maria del Pozzo vera eccellenza

Capita di dover guardare l'erba dalla parte delle radici.. e ci si trova, da operatore del settore, ad essere fruitore di servizi.
E' questa l'esperienza nostra, durata più di un mese, essendo degente, presso la Clinica S. Maria del Pozzo, la paziente V.R., sorella di medici, madre di medico.
E' consolante aver scoperto una struttura sanitaria riabilitativa dove tutto il sistema è funzionalmente efficace ed è doveroso, insieme ad un ringraziamento,consegnare qualche favorevole impressione:
1. -La modernità del complesso, elegante e luminoso, in cui anche i colori e gli spazi contribuiscono a creare accoglienza.
2. - Il personale, dal direttore sanitario ai medici, caposala e infermieri, tecnici della riabilitazione, operatori socio sanitari e addetti ai servizi, capace di profondere professione e umanità per alleviare i disagi e le frustrazioni di chi vive una vulnerabilità nell'esistenza.
3. - La dirigenza discreta e presente, manageriale attenta e familiare.
Auguriamo alla grande famiglia della Clinica di perseverare sempre su questa strada non solo a favore di chi soffre, ma anche per tenere alto il nome della struttura, si da onorare la memoria e l'operato di donna Vittoria e del Professore Salvatore che per realizzare tale sogno che, grazie a Dio, è divenuto realtà concreta e dinamica, moderna ed efficace, hanno speso la loro esistenza...

Grazie di tutto.

Patologia trattata
ESITI DI ICTUS.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Paola
22 Agosto, 2020
Avrebbe fatto più bella figura dicendo che non fosse sorella del medico etc...
Si sa che in qualsiasi posto, essendo parente di... si viene trattati con i guanti bianchi anche dal macellaio!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da GIANLUCA VERNETTI
10 Settembre, 2020
Mi sembrava di aver scritto: sorella di medici, madre di medico NON parente, cosa che tra l'altro manco sapevano.
Ah, l'italiano... una lingua che se fosse comprensibile persino alla gente più semplice sarebbe una lingua che non scadrebbe nel banale.
2 risultati - visualizzati 1 - 2