Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento ernia inguinale bilaterale

Con questa recensione voglio testimoniare la mia esperienza presso l’ospedale Capilupi assistito dal dott. Paolo Falco e dalla sua equipe medica. Lo scorso 30 giugno mi sono sottoposto ad un intervento programmato presso l’ospedale Capilupi per un’ernia inguinale bilaterale (diagnosticata con ecografia il 7 giugno, operata il 30 giugno).
L’equipe era composta dal dott. Paolo Falco coadiuvato dai chirurghi dott. Vacca e dott. Spiniello, anestesista dott. Caccia e dagli infermieri Carmine e Stefano. L’intervento è durato intorno alle due ore. Sia durante il pre che il post operazione sono stato rassicurato e incoraggiato da tutti i membri dello staff. Era il mio primo intervento ed ero molto teso. L’intervento da quanto poi mi ha detto il dott. Falco, non è stato proprio dei più semplici perchè il lato destro era abbastanza grave. Mi ha spiegato tutto quello che mi è stato fatto durante l’intervento e quello che poi dovrà essere il periodo di recupero. Mi hanno tenuto una notte in osservazione perchè nel pomeriggio ancora non riuscivo a stare in piedi. In questa fase voglio ringraziare anche tutti gli infermieri e gli inservienti che hanno avuto tanta pazienza e sempre un sorriso ed una parola di incoraggiamento. Il dott. Falco poi ha provveduto a darmi tutte le indicazioni sulla terapia da seguire per il primo periodo post operatorio e mi ha dimesso.
Avere la sicurezza che sull’isola l’ospedale ha uno staff professionale e preparato che lavora 24 su 24, è una cosa che non a prezzo. Sei sicuro che gli angeli custodi esistono veramente. Inoltre stanno riavviando molte altre pratiche che fino a un paio di anni fa erano precluse a noi isolani.
Un grazie di cuore a tutti.

Patologia trattata
Ernia inguinale bilaterale.

Commenti

 
 
Per Ordine