Ospedali e case di cura a Napoli

Urologia

Il sottoscritto fa presente quanto segue: durante un ciclo di chemioterapia presso il reparto della dottoressa Troiani, a causa di valori di PSA molto alto mi veniva prenotata una visita urologica eseguita dal dott. Dante Di Domenico. Un medico così è solo da consigliare, magari ce ne fossero come lui... è una persona eccezionale, disponibile, garbata, chiara e veramente competente. Mi diagnosticava una ipertrofia prostatica benigna e mi prescriveva una ottima cura farmacologica, che in pochi mesi riportava i valori del PSA nella norma. Preciso che erano circa 20 anni che avevo valori del PSA molto alti e, pur avendo consultato vari urologi, non ero mai riuscito a normalizzare tali valori. Sono in possesso di tutti i riferimenti citati.

IPERTROFIA PROSTATICA BENIGNA.

Inviato da Ferdinando D'Amato
16 Marzo, 2021
Sono d'accordo, Dante di Domenico è un vero professionista e un medico esemplare, senza piaggeria. Ha uno spiccato senso del dovere clinico e un empatia relazionale capace di creare condizioni di miglior favore per qualsiasi risoluzione dei problemi del tratto genito-urinario.
Complimenti.