Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Elogio al dottor Paolo Falco

Di recente, in seguito ad una consulenza con il dottor Paolo Falco, uno dei medici che io ritengo tra i più professionali e con una competenza talentuosa e tenacia sbalorditiva, ho sottoposto mio figlio ad un intervento per ginecomastia, da lui consigliato. Ci tengo a complimentarmi per l'accoglienza ricevuta dal dottore e dall'équipe, in quanto fin dal primo istante mio figlio si è sentito a proprio agio nell'affrontare questo percorso, e con lui anche noi genitori siamo stati sereni essendo a conoscenza delle prestazioni del Dr. Falco, che come sempre ha eseguito un lavoro eccellente, raggiungendo i massimi obiettivi.
Vorrei complimentarmi ancora una volta per il trattamento che mi è stato rivolto; vorrei ringraziare di cuore ancora il grande Paolo Falco, tutta l'equipe medica, il personale dell'ospedale Capilupi per l'accurata pulizia, il personale del comparto operatorio e del reparto post-operatorie. Sono fermamente convinta che l'ospedale Capilupi diventerà un centro specializzato in tutti i tipi di interventi, in modo tale da diventare un beneficio per tutta la comunità dell'isola di Capri.

Patologia trattata
Ginecomastia.

Commenti

 
 
Per Ordine