Ospedali e case di cura a Napoli

Elogio al dottor Paolo Falco

Di recente, in seguito ad una consulenza con il dottor Paolo Falco, uno dei medici che io ritengo tra i più professionali e con una competenza talentuosa e tenacia sbalorditiva, ho sottoposto mio figlio ad un intervento per ginecomastia, da lui consigliato. Ci tengo a complimentarmi per l'accoglienza ricevuta dal dottore e dall'équipe, in quanto fin dal primo istante mio figlio si è sentito a proprio agio nell'affrontare questo percorso, e con lui anche noi genitori siamo stati sereni essendo a conoscenza delle prestazioni del Dr. Falco, che come sempre ha eseguito un lavoro eccellente, raggiungendo i massimi obiettivi.
Vorrei complimentarmi ancora una volta per il trattamento che mi è stato rivolto; vorrei ringraziare di cuore ancora il grande Paolo Falco, tutta l'equipe medica, il personale dell'ospedale Capilupi per l'accurata pulizia, il personale del comparto operatorio e del reparto post-operatorie. Sono fermamente convinta che l'ospedale Capilupi diventerà un centro specializzato in tutti i tipi di interventi, in modo tale da diventare un beneficio per tutta la comunità dell'isola di Capri.

Ginecomastia.