Ospedali e case di cura a Napoli

Ernia inguinale

Il giorno 6 aprile 2021 sono stato operato di ernia inguinale dal professore Sorge presso l'ospedale San Giovanni Bosco Napoli.

Qui in ospedale ho incontrato un reparto d'eccellenza, tutti impegnati con grande umanità oltre che con competenza e serietà. Una bella fortuna è stata incontrare il primario Prof. Sorge, gentile e professionale
Desidero esprimere la mia più viva riconoscenza a tutto lo Staff medico, paramedico e infermieristico che mi ha assistita durante la degenza che, come potete immaginare in momenti come questi, dove le viste di parenti e amici erano interdette, sembrava non finire mai Vi scrivo per ringraziarvi.
Il Signore benedica tutti quanti voi. Grazie dal più profondo del cuore
Quella che applica il Prof. Sorge è una metodologia rivoluzionaria che utilizza protesi autofissanti, le Progrip, senza toccare i nervi sensitivi responsabili del dolore cronico. I pazienti vengono preparati all’intervento effettuando in una sola mattina tutte le indagini preoperatorie e, di regola, dimessi due ore dopo l’intervento chirurgico perfettamente in grado di camminare autonomamente.

Ernia inguinale.