Dettagli Recensione
Sollo Concetta
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Chirurgia della Tiroide
L'equipe, guidata dal dott. Eduardo Iervolino, che ha eseguito l'intervento e che continua a curarmi, ha dimostrato di essere un'eccellenza nel campo chirurgico e di essere quindi pienamente competente. Al sud, in particolare nella città di Napoli, ci sono complessi ospedalieri e università mediche di rilevanza internazionale e a volte non riesco proprio a capire come mai alcune persone continuino a cercare cure altrove, quando possono benissimo riceverne migliori nella propria città. Un plauso al dott. Iervolino che ha dimostrato competenza, continuando a seguirmi con estrema cura e interesse anche dopo l'intervento.
Patologia trattata
Emitiroidectomia.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Nella prima settimana ho assunto Rocaltrol 0,5 e Cacit 1000 1 cp+28 gocce al mattino e al pomeriggio e Liotir fiale monodose da 20 mcg ogni 12 ore a digiuno. Dalla seconda settimana ho sostituito il Liotir con 1 cp la mattina a digiuno di Eutirox 100. A due giorni dall'intervento ho eseguito analisi del sangue per controllare i livelli di Calcemia e Fosforemia che dovrò ripetere dopo 20/30 giorni aggiungendo anche il TSH, l'FT3 e l'FT4. In caso di parestesia agli arti, disturbi motori e crampi ai muscoli del volto e degli arti, spasmi dolorosi, prolungati e ritmici, involontari e irregolari come convulsioni avrei dovuto farmi praticare immediatamente un'infusione di soluzione fisiologica da 250 cc e 2 fiale di calcio gluconato. Ho manifestato da subito un rialzo di temperatura di 37,5° e per questo ho fatto anche una terapia antibiotica con 1 compressa di augmentin 875mg/125mg ogni 12 ore e visto che avevo anche dolore al collo ho assunto anche 1 bustina di sulidamor 100mg ogni 8 ore, per questo ho dovuto assumere anche 1 compressa di famotidina 40 mg (sulla ricetta è riportato ranitidina 150 mg che però non è più reperibile in farmacia) ogni sera per qualche giorno.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Concordo. Un grande Chirurgo. Una mano leggera ma decisa.
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute