Ospedali e case di cura a Napoli

Medicina interna

Zero igiene e poca attenzione verso il paziente.
Mio padre è stato lasciato mezz'ora con la saturazione sotto 80, con lallarme che suonava, nessuno che veniva a controllarlo e la mascherina mal agganciata. Allo stesso tempo l'ago era andato fuori vena chissá da quanto, considerato il braccio super gonfio. Le coperte sporche e compresse lasciate lì sul comodino sporco vicino a peli vari.
Due infezioni batteriche (a quanto ne so) prese in subintensiva e poi chissá quante quando è stato portato in Medicina interna, non mi è stato dato saperlo ancora (ho richiesto la cartella clinica) dato che, dopo che è stato trasferito, la quantità di informazioni che mi davano si era limitata quasi a zero..

Papà, avrei desiderato un'assistenza migliore per te. Il Covid è una bestia atroce, e si sa che spesso non lascia scampo, ma purtroppo ti è toccato l'ospedale di Nola.

Ti hanno lasciato decidere e tu hai deciso di non farti intubare, ma io sono convinta che la tua scelta non è stata una scelta consapevole.
Due mesi lasciato così a soffrire fino alla fine, con l'ultima settimana di quasi continui deliri e alla fine ti hanno intubato quando ormai non c'era più niente da fare.

Post Covid-19.