Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

VIDEOLAPAROCOLECISTECTOMIA

Mio figlio è stato ricoverato presso il reparto di Chirurgia di questa clinica mercoledì 28-07-2021. Giovedì 29-07-2021 è stato operato, in mattinata, di videolaparocolecistectomia dal Dott. Santini Luigi, eccellente chirurgo napoletano, aiutato dal dott. Sorbo e dal suo staff. Ringrazio il prof. Santini ed il suo team per la grande competenza, professionalita', gentilezza ed umanita' dimostrate. Utile la applicazione di una "pompa analgesica" disposta dopo l'intervento, che ha permesso a mio figlio di trascorrere un post-operatorio sereno, privo di dolore. Il post-operatorio non ha presentato nessuna complicanza, e' stato seguito, nei due gg successivi, dalla costante presenza degli operatori, pronti a rispondere a qualsiasi "esigenza" medico-chirurgica dell'operato.
Dimesso sabato 31-07-2021 in buone condizioni di salute.
Ringrazio il prof. Santini e la sua equipe per la straordinaria professionalità, umanità e presenza costante: tutto è stato effettuato con il S.S.N., quindi in piena convenzione, senza pagare nessun extra.
Un plauso anche al personale infermieristico e parasanitario, prevalentemente femminile, per gentilezza, disponibilita', umanita'; sempre pronti a stimolare, incoraggiare quei pazienti particolarmente preoccupati per il loro stato di salute, con pronta risposta alle eventuali richieste dell'ammalato.
Pulizia delle camere e del reparto curata.
Camera con due posti letti confortevole, luminosa per due ampie finestre, climatizzata, con televisore e telefono.
Scegliere la clinica "villa dei fiori" è stata una ottima scelta, che rifarei per le condizioni del reparto, della camera, per la disponibilità del personale infermieristico e parasanitario, ma soprattutto per la competenza e professionalità del prof. Santini e della sua equipe.

Patologia trattata
CALCOLOSI DELLA COLECISTI.

Commenti

 
 
Per Ordine