Ospedali e case di cura a Napoli

Mani di fata

Sì, perché a partire dal Dr. Sorge, Dr. Muto e tutto lo staff, hanno tutti un tocco fatato.
Dopo essermi documentato cercando sul web tutte le testimonianze e i video degli interventi e dell'operato del Dr. Sorge, ho avuto conferma della competenza e bravura di tutta l'equipe. Avevo dubbi circa la nomea della struttura ospedaliera, ma questo reparto, l'Hernia Center del Dr. Sorge, é sembrata la classica oasi in un mare di desolazione; reparto pulito e funzionale, tutto impeccabile.
L'intervento tutto come programmato: analisi nella mattina, breve attesa dei risultati e veloce e accurata preparazione all'intervento, che credo sia durato una mezz'oretta.
Il tempo di smaltire l'anestesia in camera e poi con i propri piedi, si torna a casa.
La parte dura del postoperatorio dura 2-3 giorni, poi i miglioramenti sono visibili giorno per giorno. Nel giro di 10 giorni ho ripreso una normale vita, ovvio in maniera cauta senza esagerare, e ripreso a guidare e ad andare in ufficio.
Tutto bene dunque, sono contento di essermi messo nelle mani di tali professionisti e competenti sanitari.

Ernia inguinale dx.