Ospedali e case di cura a Napoli

Ginecologia Federico II: grazie per avermi curata

Sono in questo ospedale da 1 mese, ho avuto la fortuna di essere seguita da bravi professionisti. Oggi finalmente mi dimettono, lascio il mio letto 220, dove ho vissuto, attraversato e superato le mie peggiori paure... ma non ero mai sola. Per questo ringrazio i miei 2 angeli, la dottoressa Giordano e la dottoressa Sglavo. Nutro per loro una stima infinita per come svolgono in modo ammirevole il lavoro di medici.
Un grazie va alla dottoressa Valeria, che non mi ha mollata mai, oltre che al dottore che era in turno al pronto soccorso la sera del 21/10 insieme a dottor D'Alessandro. Grazie anche alla dottoressa Dominga.
Un grande grazie per l'affetto, le cure e la pazienza va a tutto lo staff infermieristico del 2° piano (Roberta, Antonella che sorride sempre, M.Rosaria, Giuseppe, Massimo, la mamma con i 2 figli laureati in scienze infermieristiche, gli OSS Roberto e Agnese, la piccolina riccia con gli occhiali): siete una potenza, lavorate serratamente e con professionalità.
Un saluto va alla signora delle pulizie Cristina, bravissima, persona che mi ha aiutata, sollevata tutte le volte che entrava per pulire la stanza. Un caro saluto alla caposala, che ha il giusto humor e carattere che le permette di affrontare questo mestiere... Insomma, grazie al nuovo Policlinico, una bella realtà Napoletan.
Adesso aspetto la TIN, dove c'è il pezzo più importante di me: mia figlia.

Emorragia lembo placenta basso + polidramnios,che ha causato la rottura a 29 settimane della borsa amniotica + sepsi.